La Nostra Storia

TRALCI HIRPINILa Nostra Storia

La storia di Tralci Hirpini è una storia d’amicizia che fonda le radici nei ricordi d’infanzia di una vita rurale che non c’è più. Una storia che si intreccia con quella di un territorio fertile e difficile, l’Irpinia, terra del lupo, dalle dolci colline e dagli immensi spazi verdi.

Dove tanti anni prima, da bambini, Gianluca, Francesco e Sabato si erano incontrati e riconosciuti come simili, complici, ora si trovano a creare e portare avanti un piccolo, grande sogno. Essere amici da bambini è una fortunata casualità, ritrovarsi soci da adulti, una piccola magia.

Quello di Tralci Hirpini è il racconto della capacità di sapersi fidare l’uno dell’altro, parla della volontà di guardare oltre, lanciare il cuore oltre l’ostacolo, ricordando da dove si è partiti.

Oggi, tra i vigneti di queste terre fortunate, a spiccata vocazione vitivinicola, dove la vite di Aglianico ha trovato il suo habitat naturale e regala le sue migliori espressioni, passato e futuro si incontrano. In ogni nuova tecnologia e in ogni progetto c’è la voglia di creare qualcosa di unico, come i prodotti di questa terra, dove tutto ha avuto inizio.

Tralci Hirpini crede nel rispetto della natura e del terroir unico e prezioso che ci circonda, nella ricerca dell’eccellenza, nell’attenzione al dettaglio e nella sperimentazione continua.